Dimora del Viale

Dove siamo

Vicolo Picone n.5, Agrigento

Come arrivare

L’ubicazione del B&B Dimora del Viale è strategico rispetto alla possibilità di raggiungimento sia con mezzo proprio che con mezzi pubblici.
Situato in vicolo Picone n. 5, piccola scalinata posta tra il Viale della Vittoria, arteria principale nel cuore di Agrigento, e la sovrastante via Picone, offre una doppia possibilità di accesso garantendo parcheggio sia gratuito che a pagamento.

Principalmente si accede dal Viale della Vittoria. All’altezza di via Vittorio Emanuele Orlando, più precisamente accanto ad un giardino di Limoni, è possibile trovare una scalinata ove è situato il B&B.
Secondariamente è possibile raggiungere la struttura dalla parte superiore, percorrendo la Via Picone fino alla fine e poi scendere la scalinata.

In auto

Dimora del Viale costituisce la base ideale per i vostri spostamenti trovandosi a circa 30 minuti dalla riserva marina di Torre Salsa e a 20 minuti dal la Scala dei Turchi oltre che a 7 minuti dalla valle dei Templi e 10 minuti dal mare di san Leone.

A piedi

Si raggiunge la stazione ferroviaria e la stazione degli autobus in 10 minuti. Da qui è possibile usufruire dei mezzi pubblici per raggiungere la Valle dei Tempi, giardino della Kolymbetra, il Museo Archeologico o il mare di San Leone.